Iscrizione on-line

Il Pentagramma scuola di musica di Fiemme e Fassa

Benvenuto nell'iscrizione online per i corsi di musica del 2023/24!

Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte SOLTANTO PER CHI FREQUENTA GIA' I NOSTRI CORSI. Per i nuovi allievi le iscrizioni partiranno a settembre.

Vi ricordiamo che l'iscrizione sarà ritenuta completa soltanto dopo il versamento dei 30 € della quota di iscrizione.

In allegato trovate una breve circolare con informazioni utili per le iscrizioni ed i costi dei vari percorsi a disposizione degli allievi, oltre al REGOLAMENTO INTERNO, vi raccomandiamo una attenta lettura. Di seguito trovate il modulo di iscrizione classico nel caso abbiate problemi con la procedura online.

Buona compilazione!

Modulo iscrizione
CIRCOLARE
Promemoria pagamento iscrizione
Inserire i dati richiesti, l'indirizzo mail è fondamentale per la prosecuzione dell'iscrizione, accertarsi di avere a disposizione la password della casella di posta indicata.

Cognome e nome dell'ALLIEVO - email del genitore se l'allievo è minorenne

Dimostra di non essere un robot, rispondi alla domanda:

(*) I campi con a fianco l'asterisco sono obbligatori

il gestionale per le scuole musicali