ISCRIZIONI A.S. 2023-24

Aperte dal 1° settembre

Dal 1 settembre sarà possibile iscriversi ai corsi di musica proposti dalla nostra Scuola, contattaci per info e disponibilità di posti!

Saranno attivati, come per gli anni scorsi, i corsi per i piu' piccoli (MUSICA GIOCANDO per la scuola materna, AVVIAMENTO per la prima e la seconda elementare), CORSI COLLETTIVI di coro, formazione musicale e laboratori musicali dagli 8 anni in su, corsi per adulti, oltre i corsi di STRUMENTO!

Vieni a scoprire tutte le nostre proposte sul nostro SITO, sul nostro CANALE YOUTUBE dove troverai tante esibizioni di solisti e gruppi.... e non dimenticarti di seguirci sui social:

FACEBOOK                       instagram

Proponiamo anche un corso di MUSICOTERAPIA per bambini e adulti, con programma personalizzato in base alle esigenze dell'allievo.

Vieni a trovarci nella nostra sede a Tesero, in Via Delmarco 8, oppure contattaci allo 0462/814469 o via mail all'indirizzo segreteria@scuolapentagramma.it

Ti aspettiamo!

VAI ALL'ISCRIZIONE ONLINE