HO CAPITO | Leggi piĆ¹ informazioni a riguardo

Propedeutica

Musica giocando

Destinatari: bambini della scuola materna (3-5 anni)

Giocare è una cosa seria! I bambini sono gli adulti di domani aiutiamoli a crescere liberi da stereotipi, aiutiamoli a sviluppare tutti i sensi, aiutiamoli a diventare più sensibili. Un bambino creativo è un bambino felice!”. Questa stupenda frase di Bruno Munari è la sintesi e l’impegno che questo corso per bambini della Scuola dell'infanzia si pone fino dal suo inizio. E la felicità dei bambini nella loro scoperta di un mondo musicalmente protetto, lontano dal rumore indiscriminato di tutti i giorni, è il risultato più grande e profondo al quale si tende in ognuna delle lezioni che si svolgono da ottobre fino a maggio.

BROCHURE MUSICA GIOCANDO